Progetti

Nella progettazione di un nuovo fabbricato, così come per una ristrutturazione, entrano in gioco le professionalità e le idee del progettista per realizzare un ambiente abitativo confortevole e allo stesso tempo garantendo al cliente le aspettative ricercate.

Nuove Costruzioni

Con la progettazione di un nuovo fabbricato entrano in campo tutte le variabili del contesto urbanistico dove sarà realizzata la costruzione. Particolare cura viene esercitata nella scelta dei materiali costruttivi e degli aspetti architettonici del progetto. Le tecnologie per il risparmio energetico saranno fondamentali nella progettazione.

Dal progetto alla realizzazione

L’attenta valutazione in fase progettuale e la particolare attenzione nella fase di realizzazione, fa si che il fabbricato terminato rispecchierà gli aspetti architettonici valutati al momento del progetto esecutivo.

Ridare vita alla casa

Un vecchio fabbricato può ritrovare una nuova vita attraverso una nuova visione architettonica interna ed esterna. Ristrutturazioni, ampliamenti e riqualificazioni energetiche daranno una seconda lunga vita alla casa.

Altri progetti

Non sempre un’idea progettuale viene realizzata per svariati motivi. Rimane una traccia che potrà essere sviluppata al momento opportuno.